La tua chiave per l'Italia

Come in ogni paese anche in Italia la Grande Distribuzione Organizzata è regolamentata da precise norme, che stabiliscono le caratteristiche del sistema distributivo e gli standard qualitativi dei prodotti vendibili.

Ogni catena della GDO alimentare ha le sue specifiche caratteristiche e valori, quindi ciascuna di esse è percepita diversamente dai consumatori. Inoltre, le insegne italiane non hanno una diffusione omogenea sul territorio, ma può variare da regione a regione. Perciò valutare quali siano le soluzioni migliori per entrare con il proprio prodotto in Italia non è così semplice.

E' per questo che FoodretailforItaly mette a disposizione dei produttori esteri l'esperienza di tutti i membri del proprio team, per aiutare chi vuole portare la qualità del proprio paese sulle tavole degli italiani.

Siamo pronti a seguirti e a dedicarci al tuo prodotto, dallo sviluppo del packaging, alle migliori politiche di pricing. Grazie alla profonda conoscenza del settore e ai rapporti fidelizzati con i buyer delle singole insegne, siamo in grado di trovare la chiave giusta che permetta al tuo prodotto di avere successo nel mercato alimentare italiano.

FoodretailforItaly, la via più breve verso la tavola degli italiani.